sabato, novembre 01, 2014

Cambridge love

Ubicazione: Cambridge, Cambridge, Regno Unito
Cambridge. One word. One day. One place. My heart belongs to it. Why? The words for Cambridge are college and green. That's because you 'll find tens of colleges all around you and one of my biggest dream is to attend a college in Cambridge and is full of parks too. It is not the best place to do shopping but there are some pretty local shops or brand shops and there's the girls beloved Primark (where I obviously had a look and bought) ;). Surely it's a place I recommend to visit because you'll all fall in love with it such as me... so enjoy the photos, kisses! :*








Cambridge. Una parola. Un giorno. Un luogo. Il mio cuore gli appartiene. Come mai? Le parole per Cambridge sono college e verde. Questo perchè troverete decine di college intorno a voi e uno dei miei sogni più grandi è frequentare un college a Cambridge, inoltre è pieno di parchi. Non è il miglior posto per fare
shopping, ma ci sono comunque alcuni negozietti locali o negozi monomarca molto carini e c'è il tanto amato dalle ragazze Primark ( dove ho dato un'occhiata e ho comprato ovviamente) ;). Di certo è un posto che raccomando a tutti di visitare, sopratutto per chi è amante dell'aria studentesca, vista e rivista nei film, che si respira e perchè ve ne innamorerete tutti, come ho fatto io... godetevi le foto, baci! :*

















Nessun commento:

Posta un commento